In data 5 novembre 2015 presso l'abitazione del presidente pro tempore William Mauri si è riunita l'assemblea dell'associazione Graces, presieduta da William Mauri alla presenza dei seguenti soci: Nicola e Rita Furini, Chiara Cavagna, Matteo Toniato, Nicola Pellichero, Claudia Casotto, Stefania Donegà, Deborah Caldognetto, Diletta Basso, Francesco Segato, Maddalena, Silvia Beltrame, Davide Galesso, Monia.
 
L'assemblea è inziata alle 16,00. I temi posti all'ordine del giorno:
1. Approvazione bilancio consuntivo 2015.
2. Nomina nuovo direttivo e presidente
3. Valutazione delle esperienze di acquisto prodotti – fornitori durante l'anno trascorso e aggiornamento dei prodotti-referenti.
4. Varie ed eventuali.
 
Viene nominato come segretario verbalizzante Deborah Caldognetto.
 
Nicola Furini dà lettura del bilancio 2015 , e dopo breve discussione viene chiesto di approvare il documento. L'assemblea approva all'unanimità.
 
Il presidente in carica fa presente che per i prossimi mesi sarà impegnato in questioni personali importanti che toglieranno sicuramente tempo ed energie da dedicare alle attività associative, e chiede pertanto se qualche altro si candida per sostituirlo… non essendoci altri soci attualmente disponibili, si decide di mantenerela presidenza in capo a William Mauri, con la richiesta che il resto del direttivo si renda attivo nel sostenere tutte le eventuali future attività. Gli altri consiglieri nominati sono: Diletta Basso, Rita Zaccarini, Francesco Segato. 
 
Tutti i referenti presenti offrono un resoconto delle attività svolte in relazione ai fornitori seguiti.  Si propone di individuare un nuovo fornitore per le farine (potrebbe essere la Agrilux, con possibilità di far recapitare i prodotti presso la Bioenergy) in quanto Zancanella non è più presente al farmer market di Rubano del mercoledì pomeriggio.  Si propone di individuare un fornitore di legumi e cereali.. in occasione del prossimo direttivo si discuteranno di queste nuove possibilità.
 
L'assemblea è terminata alle 18,00 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *